a:link {color:red;}a:visited {color:purple;}
freddie-collins-309833
PAOLO MALEDDU
PAOLO MALEDDU

Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:

paolo.maleddu@gmail.com

+39 3496107688

Il Blog

La moneta è uno straordinario strumento di creazione e distribuzione di benessere per tutta l'Umanità. Non può esserlo solo per una esigua schiera di Usurai malati di delirio di onnipotenza.


15/10/2018, 01:01



"-...-farai-prestito-a-molte-nazioni,-ma-tu-non-chiederai-prestiti;-dominerai-su-molte-nazioni,-ma-esse-non-domineranno-su-di-te"-


 E’ scritto a chiare lettere : il dio del Vecchio Testamento, chiunque egli sia, insegna ai suoi seguaci come dominare, attraverso l’Usura, le popolazioni. E’ l’origine di ogni male terreno.



Perché non si può mai parlare apertamente della Grande Usura internazionale, il maggior problema, tralasciando più elevati temi di ordine spirituale, che affligge oggi l’intera umanità?


Sappiamo tutti che il Potere temporale condiziona ogni sapere ed ogni attività umana per mantenere il controllo sulle popolazioni mondiali : è possibile che non si riesca a fare una breccia in questo muro di omertà e comunicare al mondo intero la buona novella?


In quanto fortunati abitanti di questo Pianeta dell’Abbondanza, il Paradiso Terrestre, siamo tutti, nessuno escluso, benestanti: ma non ne siamo consapevoli, perché c’è chi ci impedisce di saperlo, distraendoci con una Narrazione banale, utile a tenerci ignoranti.


Tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vivere ci viene offerto GRATUITAMENTE ed ABBONDANTEMENTE da Madre Natura. Lo sapevano bene i popoli  primitivi  che le erano infatti sempre molto grati.
Potremmo, sette miliardi di esseri umani, vivere agiatamente lavorando poche ore alla settimana, in quanto co-proprietari di tutte le infinite ed inesauribili, se usate intelligentemente, risorse del Pianeta Azzurro. 


Invece, succede che poche persone, facendo carte false ( banconote, debitileggi, trattati internazionali, vincoli commerciali ),  riescono ad impossessarsi delle risorse di tutti. 
Come è possibile?


L’animo umano, fondamentalmente buono, è sempre combattuto tra Egoismo (non necessariamente negativo, in quanto funzionale alla sopravvivenza individuale) ed Altruismo, inteso come  Amore per il prossimo ed ogni altra cosa esistente,  vero motore della Vita dell’Universo. 
Sino a quando l’Altruismo e l’Amore reciproco non avranno la meglio sull’Egoismo in un equilibrato rapporto armonico, non potrà esserci pace su questa Terra. 


Sono cose risapute da coloro che controllano le leve del comando, ma anche dai saggi di ogni epoca: perché i violenti e prepotenti hanno sempre avuto la meglio sui saggi nel controllo del potere?


Qualunque persona mediamente razionale capisce che continuare a fabbricare armi per fare guerre e debito per schiavizzare i popoli non può che condurci ad un conflitto perenne : perché nessun personaggio autorevole (in quanto investito di un ruolo istituzionale o per carisma diversamente acquisito), in un sussulto di dignità e in uno slancio di amore fraterno, eleva la propria voce dagli schermi televisivi in Mondovisione per rendere l’Umanità intera consapevole dei ben noti meccanismi di dominio globale e partecipe di una sapienza superiore? 


L’emergere del "sapere", da sempre occultato alle masse per ragioni di controllo, pare ormai incontenibile. Ma se i saggi, preferendo che le cose vadano da sé seguendo il proprio corso, non decidono di attivarsi per accelerare i tempi, centinaia o migliaia di anni potrebbero ancora essere necessari. 

Se non si utilizzerà a fini di bene quel poco di libero arbitrio che ci è concesso per indirizzare al meglio gli avvenimenti, il genere umano potrebbe andare incontro a conseguenze disastrose. La Forza Cosmica che vivifica ogni cosa nell’Universo potrebbe travolgere un essere umano dimostratosi incapace di adattarsi all’ambiente nel quale vive, e porre fine all’esperimento Uomo.


Abbiamo la possibilità di condizionare a fini di bene gli eventi :  tutti coloro che possono, si attivino ... per favore!



1

PAOLOMALEDDU.COM @ ALL RIGHT RESERVED 2018

INFO COOKIE POLICY | TERMINI DI SERVIZIO

Articoli correlati

Enthusiastically visualize adaptive catalysts for change whereas cross functional e-services.
Credibly negotiate efficient testing procedures rather than multifunctional innovation. ​

" ... farai prestito a molte nazioni, ma tu non chiederai prestiti; dominerai su molte nazioni, ma esse non domineranno su di te"

15/10/2018, 01:01

"-...-farai-prestito-a-molte-nazioni,-ma-tu-non-chiederai-prestiti;-dominerai-su-molte-nazioni,-ma-esse-non-domineranno-su-di-te"-

E’ scritto a chiare lettere : il dio del Vecchio Testamento, chiunque egli sia, insegna ai suoi seguaci come dominare, attraverso l’Usura, le popolazioni. E’ l’origine di ogni male terreno.

Create a website